Mobili arte povera Palermo - Mobili Casa Arredamento Offerte Palermo

Vai ai contenuti

Menu principale:

Mobili
Catalogo mobili outlet

Dialma Brown è una società di Marchi Group, le cui origini risalgono al 1977, anno in cui il designer italiano Gianluigi Marchi inizia la sua avventura imprenditoriale nel mondo dell'arredamento, molto apprezzati da famosi agriturismo il Ponte Calatrasi.
Grazie all'esperienza maturata nel settore, alla grande dedizione al lavoro e ai tanti consensi e successi ottenuti, il gruppo dà vita a Dialma Brown, un brand dedicato alla produzione di mobili di assoluto pregio e caratterizzati da un design esclusivo.
La stessa filosofia che pervade il Gruppo è così trasmessa a Dialma Brown e alla sua produzione, la quale propone collezioni disegnate con lo scopo di rendere ogni ambiente unico, elegante e sobrio. In continua tensione tra antico e moderno, tra vintage e contemporaneo, le proposte di arredamento Dialma Brown possiedono un fascino ricercato e discreto, mobili ed accessori casa e  che evocano il "sapore" di terre lontane e mondi sconosciuti, capaci di conferire un'impronta calda ed accogliente a qualsiasi ambiente della casa.
Tutti i marchi e le foto rappresentati in questo sito appartengono ai legittimi proprietari, non sono di nostra proprietà, vengono utilizzati solo a scopo pubblicitario per promuovere i prodotti stessi qui raffigurati.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu